Sappiamo quanto è importante un evento aziendale, che sia per poche persone o per un grande pubblico, ci sono delle difficoltà oggettive nell’organizzazione dei dettagli e nella spettacolarizzazione dello stesso. Grazie alla nostra esperienza tecnica in questo settore abbiamo capito quanto è importante la figura del regista.
Chi è il regista per noi?
Colui che, grazie al contributo tecnico di un buon service (che può essere il nostro o il vostro fedele fornitore) e alle indicazioni del cliente sui contenuti, riesce a spettacolarizzare un evento con le giuste musiche, con una preparazione di contenuti grafici (statici o dinamici) da proiettare attraverso proiettori o ledwall, ed assolutamente colui che dirige la squadra di lavoro nella scelta e creazione della giusta scenografia, creando ad esempio scene di luci ad-hoc per ogni momento.
Possiamo ideare insieme scenografie dinamiche che preparerò io e il mio staff, attraverso video, foto e graphic motion; abbiamo un ufficio operativo che pensa a questo.
È un lavoro che non può fare né il cliente né il tecnico del service; ci vuole una visione ed una capacità complessiva nel capire lo stile del brand e le forniture tecniche da selezionare al service per vestire ogni tipo di evento nella giusta misura.
Dalle sale degli hotels, centri congressi, ai palchi degli stadi.